Chi Siamo

STUDIO ADA SRL vanta un’esperienza ultra ventennale nell’ambito delle Amministrazioni Condominiali, attraverso la collaborazione di due Amministratori sempre al passo coi tempi e con le continue Riforme. Lo studio benché composto da due amministratori ha una gestione esclusiva dei vari condomini, infatti ciascuno di essi rappresenta esclusivamente i Condomini che prende in carico. Questo per favorire le varie dinamiche condominiali e per fare in modo che gli stessi condomini siano rassicurati dal fatto di avere un unico interlocutore.

I due soci fondatori nonché amministratori sono:

  • Dott. Antonino D’antoni laureato in Scienza Agrarie presso l’Università di Palermo nel 1986 ha conseguito l’esame di abilitazione all’attività d’agronomo nel 1987; ed è docente di “Estimo ed Economia” dall’Anno Scolastico 1987/1988. Dal 1996, oltre all’attività di docente, ha intrapreso anche la carriera di Amministratore di Condominio.
  • Dott. Andrea La Vecchia laureato in Scienze Politiche presso l’Università di Palermo nel 2001 ha partecipato e superato il corso di formazione per Amministratori Condominiali presso l’Associazione Nazionale degli Amministratori Immobiliari (ANACI) nella sede di Bergamo nel 2003 e da quell’anno si occupa di tutto ciò che fa parte dell’amministrazione condominiale.

Lo studio è stato fondato nel 1996 e da allora risulta regolarmente iscritto all’ANACI. All’interno dello studio, oltre ai due amministratori, potrete trovare due impiegate sempre disponibili, cordiali e professionalmente preparate per risolvere ogni tipo di problematica. Studio Ada Srl mette a disposizione del proprio staff le migliori tecnologie sul mercato per favorire un’affidabile tenuta della contabilità. Il nostro personale è a Vostra disposizione per riceverVi o rispondere alle Vostre chiamate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Il numero al quale contattarci è: 035/941902.

Sempre a questo numero è anche possibile fissare appuntamenti direttamente con l’amministratore, eventualmente anche in orari diversi da quelli d’ufficio ed anche nella giornata di SABATO!